"Be patient. Good things take time"

Bansky

Preventivi

Newsletter

Ricevi le novità via email:
(info e privacy)

Argomenti:

Cerca:




Recapiti

Avv. Renato Savoia
Via Diaz 11
37121 Verona

NON SI EFFETTUANO CONSULENZE GRATUITE

WhatsApp

Tel +39 045 21030899
Webmail
Fax +39 045 21090404

C.F.: SVARNT75A06L781I
P.IVA: 03826270237

Polizza professionale
TOKYO MARINE HCC22-W0086360

ENGLISH SPEAKING




Verona Avvocato Studio Legale Savoia

Materia: Avvocato verona - Fonte: Renato Savoia - 03.02.2000
Condividi su Facebook

Abstract: Studio Legale Renato Savoia - Verona : Avvocato Diritto Civile, risarcimento danni, separazioni, procedura civile, successioni, incidenti stradali, risarcimento danni, diritto di famiglia, professione forense in Verona



Quando mi chiedono "cosa fai?" rispondo: "risolvo problemi a persone ed aziende".

 

In particolare, alle piccole e medie imprese offro un servizio di consulenza in abbonamento mensile (con pagamento trimestrale posticipato), senza alcun vincolo di durata: ciò significa che può essere disdettato in qualsiasi momento.

 

Questo significa che chi non mi conosce può provare il servizio senza essere costretto a vincolarsi in contratti annuali o addirittura pluriennali: poi, normalmente, il rapporto prosegue ma non perchè esista un vincolo contrattuale (che, appunto, non esiste!) ma perchè ci si trova bene.

 

I miei clienti dicono che la comodità di avere un unico riferimento per tutti i problemi quotidiani di una attività economica (un contratto da firmare, un recupero crediti, una contestazione disciplinare da fare ad un dipendente, una richiesta di pagamento ricevuta da un ex dipendente, una pec di contestazione da inviare ad un fornitore eccetera eccetera) è davvero fantastica.

 

Mi occupo di diritto civile e del lavoro, sono iscritto all'Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori e sono componente dell'organismo di vigilanza di società per azioni.

 

Tra le altre cose da tempo scrivo articoli giuridici e commento sentenze per riviste di settore, tra cui ALL-IN Giuridica, Diritto e Giustizia, RI.DA.RE., Assicurativo.it, Civile.it, Il Civilista, LeggiOggi.it, MySolutionPost, La Nuova Giustizia Civile.

 

Sono stato più volte relatore in convegni per avvocati e dal 2012 a inizio 2019 ho fatto parte della commissione Deontologia del Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Verona.

 

I miei account social sono:

Twitter: @renatosavoia

Facebook "Studio Legale - Renato Savoia"

LinkedIn: Renato Savoia

 

Il mio studio si trova in centro a Verona, in Via Diaz 11, a 50 metri da Porta Borsari e 300 metri da Piazza Bra.